• E-mail
    info.bologna@arca-it.org
  • Telefono
    +39.051.767300
  • Comunità
    Via Badini, 4 - Quarto Inferiore

SOSTIENICI

Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore. Sostieni la nostra comunità, anche tu potrai lasciare un segno. Esistono tanti modi per effettuare una donazione, scegli quello che preferisci oppure proponici un tuo progetto o una tua idea.

Helping Image

Con una donazione singola o ricorrente con Paypal potrai sostenere i progetti di laboratorio e la vita quotidiana dei nostri ragazzi.

DONA ORA
Helping Image

Il metodo più semplice e tradizionale per sostenere la Comunità Arcobaleno è utilizzare il bollettino di conto corrente postale n.11737293 intestato a: Associazione Arca, Comunità Arcobaleno, Via Badini, 4 - 40057 Quarto Inferiore (BO).

Come si compila
Helping Image

Puoi fare una donazione per sostenere la Comunità l' Arcobaleno anche attraverso un bonifico bancario, intestato a: Associazione Arca, Comunità Arcobaleno presso BPER di Quarto Inferiore (BO), codice IBAN: IT 96 E 05387 36850 000000923085.

Scopri i benefici fiscali della tua donazione
Helping Image

Devolvere il cinque x mille è un gesto d'amore facile e veloce… Basta una firma! A te non costa nulla, non sprecare questa occasione, scegli di donarla per sostenere i progetti della comunità.

Scopri come fare
Helping Image

Incontrare la comunità significa aprirsi alla scoperta della realtà delle persone con una disabilità mentale, alla vita comunitaria, a realtà diverse ma non distinte dalla nostra vita, che le vede intrecciate l’una alle altre.

Essere Volontari
Helping Image

Condividere con amici e conoscenti la vita del'Arcobaleno è un piccolo gesto alla portata di tutti. Resta in contatto con noi su facebook: sarai aggiornato in tempo reale su tutte le iniziative e i progetti della nostra Comunità

Seguici su Facebook