• E-mail
    info.bologna@arca-it.org
  • Telefono
    +39.051.767300
  • Comunità
    Via Badini, 4 - Quarto Inferiore

FuoriTempo & Friends alla Sala Centofiori

Posted By: Fabrizio Martelli 0 Comment

Il 20 gennaio alle ore 21 I FuoriTempo&Friends vi aspettano alla Sala Centofiori per la presentazione del nuovo CD “Allarme Antincendio”, per dar vita a un live di musica e emozioni senza precedenti.

Come FuoriTempo siamo convinti che la musica non veicola solo note e suoni ma è un potente ripetitore di sentimenti, un eccezionale mezzo di comunicazione, uno stupendo modo per stare bene assieme. E’ con questo animo che facciamo i nostri concerti e siamo convinti che credendoci fortemente questo può essere trasmesso. Musica ci piace, ci fa star bene, ci fa stare assieme, ci accomuna in un’esperienza di condivisione. Suonare ci ha fatto incontrare tante persone, tanti gruppi e ha fatto nascere dei legami. É questo quello che abbiamo voluto incidere nel nostro CD!!! Il nostro progetto si è concretizzato in una due giorni, il 4 e il 5 novembre 2017, in cui ci siamo trovati per suonare assieme.

Un album quasi live… 4 registrazioni al massimo per pezzo:

– 11 i brani registrati
– 10 i gruppi coinvolti
– 13 ore di registrazione quasi non stop e …3 ore di allarme antincendio

Hanno contribuito alla realizzazione di questo CD, ben 10 gruppi musicali:

Marakatimba, Cartefalse, Siepelong, Coro CentoPassi, Banda di Budrio, I Mulini a Vento, Fausto Carpani, Avanthard, Scuola di Musica Popolare Ivan Ilich e il Gruppo Teatrale Senz’Altro della Comunità L’Arcobaleno.