• E-mail
    info.bologna@arca-it.org
  • Telefono
    +39.051.767300
  • Comunità
    Via Badini, 4 - Quarto Inferiore

Devolvere il cinque x mille è facile e veloce… Basta una firma!

Come devolvo il mio 5×1000 all’Arcobaleno?

Compila i moduli CU, 730 e Modello Unico e nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” cerca il riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale“.

Metti la tua firma e inserisci nello spazio “Codice Fiscale del beneficiario” scrivi il codice fiscale della nostra Comunità: 91181650374

Cos’è il cinque per mille?

Non è una tassa aggiuntiva,  a te non costa nulla in più! il 5xmille è una quota d’imposta obbligatoria (calcolata in base al reddito) a cui lo Stato rinuncia. Il 5×1000 non è un’alternativa all’8×1000 o al 2×1000: sono possibilità diverse di devolvere parte delle proprie imposte, ed è possibile esprimerle tutte.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ma ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5×1000, usando la scheda unica per la scelta della destinazione dell’8, 5 e 2 per mille dell’Irpef.

Cosa facciamo con il tuo 5×1000?

La tua donazione è grande auto e sostegno di tutte le persone che vivono nella nostra comunità, servirà a sostenere i progetti e il percorso di vita delle persone accolte. Non sprecare questa occasione!!

Cinque per mille ? passaparola!

Consiglia anche ai tuoi amici e familiari di destinare il 5×1000 alla nostra Comunità. Scarica e stampa la nostra locandina ed appendila in ufficio, in negozio, in palestra o dove vuoi…

Scarica la locandina

Iscriviti alla Newsletter

Ultime Notizie

Dal nostro canale YouTube

Diego e Steve seminano nella serra